Il Progetto MUD AI
Panoramica del Progetto
L'obiettivo era creare un gioco d'avventura testuale in cui i giocatori potessero interagire con un mondo completamente gestito dall'IA.
Storia
Progetto Barkeeper
All'inizio c'era Bob.
Un barista capace solo di parlare con il giocatore.
Il ragazzo aveva buone intenzioni ma non era abbastanza.
Comunque, il Proof of Concept era completato.
Progetto Mudai
Bob si è evoluto in John, ancora un barista ma molto più complesso. Chiacchierare con John era un'esperienza completamente diversa.
John era in grado di "usare" l'inventario del giocatore.
Eravamo così entusiasti che potevamo finalmente costruire una città intorno a John.
Progetto Brexinton
Abbiamo aggiunto più NPC con ruoli e voci diverse.
L'intera esperienza di ricerca del bottino e combattimento è stata costruita intorno alla Foresta.
Poi abbiamo aggiunto un Game Master e un Quest Master.
Roadmap
1.🎨 Aggiornamento contenuti #1
- Agricoltura
- Creazione oggetti
- Dungeon
2.🕺 Discord
- Bridge Discord su richiesta
- Test di MUD AI su server Discord affollati
3.🎌 Aggiornamento linguistico
- Internazionalizzazione (i18n)
- IA multilingua
4.🎨 Aggiornamento contenuti #2
- Chat private
- NPC personali
5.⚡ Ottimizzazione #1
- Ottimizzare le routine di aggiornamento giornaliero dei dati (inventari, missioni)
- Migrazione a Redis per la gestione dello stato
6.➡️ Come servizio
- Scalabilità orizzontale
- Interfaccia di gestione e configurazione delle istanze
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